Che fine ha fatto Skipper? Timori per la scomparsa del cane del farmacista

Più informazioni su

Cane skipper

Skipper, per il quale Primonumero ha già fatto un appello destinato a chiunque avesse sue notizie o l’avesse visto, è scomparso da Portocannone ormai diversi giorni fa.

È il cane del farmacista del paese, Mauro, che teme che al suo adorato animale sia capitato qualcosa di brutto. È infatti inspiegabile tutto questo tempo trascorso senza avere alcuna notizia sull’animale, peraltro in un posto piccolo e nel quale si conoscono tutti come Portocannone, senza dover mettere purtroppo in conto che possa essere capitato qualche evento drammatico.

Ma le speranze di ritrovare Skipper, e di ritrovarlo vivo, sono ancora accese come una fiamma e Mauro ha iniziato una campagna a tamburo battente alla quale Primonumero.it partecipa volentieri, con l’auspicio che chi sa, chi ha visto qualcosa, chi conosce dettagli importanti possa farsi sentire rivolgendosi al numero telefonico del manifesto per dare una mano nella ricerca di Skipper. Il cane ha il microchip e al momento della scomparsa aveva un collare di colore verde.

Più informazioni su