Calcio serie d

Campobasso, ingaggiato il centrocampista scuola Cagliari Andrea Corda

Si tratta di un calciatore under classe 2001 che lo scorso anno era in forza alla Nuorese (Eccellenza sarda), dove si è fatto le ossa. Sarà una valida alternativa ai tre titolarissimi Brenci, Bontà e Candellori. Nelle prossime ore saranno tesserati altri tre ragazzi.

Andrea Corda è un calciatore del Campobasso. La firma sul contratto è arrivata appena dopo pranzo. Si tratta di un centrocampista che ha più qualità che quantità e che può essere una valida alternativa ai tre Candellori, Bontà e Brenci che sulla carta partono super titolari con mister Cudini.

L’anno scorso ha militato tra le fila della Nuorese, in Eccellenza sarda, in prestito dal Cagliari. Proprio con i rossoblù è cresciuto e si è fatto come si suol dire le ossa. E ora ci scommette su il Lupo, che vuole unire gioventù e freschezza all’esperienza.

E’ già da qualche giorno al lavoro con il resto della squadra e dunque a disposizione dello staff tecnico per l’inizio della stagione previsto tra una ventina di giorni con la Coppa Italia. Nelle prossime sono previste le ufficializzazioni di un altro paio di elementi, come l’altro ‘cagliaritano’ Davide Piga, portiere del 2002, e il terzino sinistro Capuozzo (2001).

Potrebbe essere tesserato anche l’attaccante esterno, sempre nato nel 2002, Stefano Naddeo, cresciuto nelle giovanili del Bologna e nell’ultima stagione in forza alla Berretti della Cavese.

commenta