Serie d

Bande strette rossoblù e sei torri in rilievo: ecco la nuova divisa del Campobasso

Presentate le maglie per la stagione 2020/2021. La seconda sarà su base bianca e bande orizzontali rossoblù, la terza arancione. Il patron Gesuè: "Rappresentiamo l'intero Molise. Questo ci ha spinti a scegliere il simbolo regionale per la terza divisa, unendo così la squadra del capoluogo a tutti i molisani".

La prima divisa del Campobasso Calcio torna alla tradizione e alle bande strette rossoblù. In rilievo, su sfondo rosso, le sei torri simbolo della città, presenti anche nello stemma del Campobasso Calcio.  Linea elegante e moderna quella scelta per la seconda divisa ufficiale: su base bianca protagoniste sono le bande orizzontali rossoblù nella parte superiore. Le strisce non sono nette ma la grafica è resa dinamica da un motivo puntinato e sfumato in alcuni punti. Di arancione, invece, si colora la terza maglia dei Lupi, una divisa che rappresenta la ‘squadra regione’: d’impatto e grintosa la fascia obliqua e la stella stampate tono su tono. Così il Molise accompagnerà la squadra capoluogo in tutta Italia.

“In tutte le maglie è insito un forte senso di appartenenza – spiega il patron Mario Gesuè – il Campobasso deve rappresentare la città e la sua gente, per questo abbiamo scelto di portare sulla nostra pelle le sei torri, emblema istituzionale e storico di questa terra. Abbiamo sempre detto, inoltre, che il Campobasso deve tornare a essere la squadra del Molise. Un Club virtuoso e vincente nel quale tutta la regione si può identificare. Questo ci ha spinti a scegliere il simbolo regionale per la terza divisa, unendo così la squadra del capoluogo a tutti i molisani. Il sogno è quello di riaccendere la passione anche in quei comuni del territorio che adesso possono sentirsi rappresentati ancora una volta da un grande Club”.

Divisa Campobasso

“La partnership con il Campobasso Calcio – ha commentato Mattia Pin, Responsabile Divisione Calcio per Erreà Sport –  è un importante tassello che Erreà, insieme a Fotodigital Discount, ha voluto fortemente ottenere. Siamo lieti di lavorare al fianco di una società così rappresentativa per il proprio territorio e insieme siamo già concentrati per offrire ai tifosi dei Lupi, il massimo in termini di personalizzazione, servizio e qualità”.

commenta