Cambio al vertice in capitaneria

Assoporto saluta il comandante Massaro e dà il benvenuto a Nacarlo: “Pronti a collaborare”

Con una cerimonia sobria e semplice dovuta alle restrizioni imposte dal Covid-19, il comandante di Fregata Amedeo Nacarlo si è insediato come nuovo comandante della Capitaneria di Porto di Termoli, il suo predecessore, Francesco Massaro, prenderà servizio a Roma. Proprio a causa delle misure stabilite a causa della situazione sanitaria attuale, la classica cerimonia del passaggio delle consegne che si svolge al porto, è stata trasferita all’interno della Sala consiliare del Comune di Termoli alla presenza di pochissime persone. Per questo l’Assoporto ha dato il benvenuto al nuovo comandante con una nota in cui saluta e ringrazia anche Massaro.  

Passaggio di consegne in Capitaneria

“Desideriamo salutare calorosamente il Comandante Massaro e ringraziarlo pubblicamente per l’importante lavoro svolto alla guida della Capitaneria di Porto di Termoli – si legge nella nota – In questo biennio di comando del porto l’attenzione verso Assoporto Termoli e tutti gli operatori portuali è stata massima e proficua. Pur nel rispetto dei ruoli e delle responsabilità, abbiamo dialogato e talvolta collaborato su diversi temi di interesse portuale, incontrandoci sia nelle sale della Capitaneria sia presso nostri associati.

Lieti dell’incontro professionale, auguriamo al Comandante Massaro ogni soddisfazione nel prosieguo della sua brillante carriera. Rivolgiamo naturalmente un caloroso benvenuto al Comandante Nacarlo, al quale auguriamo buon lavoro manifestando, come sempre, la completa disponibilità di Assoporto Termoli per coadiuvare al meglio l’Autorità Marittima nello svolgimento dei suoi compiti istituzionali”, hanno concluso.

Passaggio di consegne in Capitaneria
leggi anche
Passaggio di consegne in Capitaneria
Termoli
La Capitaneria volta pagina, al Comando il Capitano Nacarlo: “Lavorerò per sicurezza e sviluppo”
francesco massaro capitaneria
Cambio al vertice
Capitaneria, Massaro lascia dopo 2 anni. Al suo posto Nacarlo dalla Toscana
commenta