Calcio granata

Agnonese, si riparte per il 14esimo campionato di fila in serie D

Il nuovo tecnico Stefano Senigagliesi: "Ai tifosi dico di starci  vicino, come sempre fatto, e di avere pazienza perché non li deluderemo”. Per il ruolo di direttore sportivo il sodalizio granata si avvarrà dell’emergente Gianluca Greco.

Riparte l’avventura dell’Olympia Agnonese alla sua quattordicesima stagione consecutiva nel campionato di serie D. Sicuramente un record per un centro molisano e un grande traguardo per l’intera categoria. Ai vertici della base societaria una vecchia conoscenza del calcio molisano, Antonio Melloni, da oltre 50 anni nel mondo del pallone.

Per la stagione 2020-2021 la compagine sarà allenata da Stefano Senigalliesi, marchigiano di 56 anni, ex Sangiustese, tecnico navigato e grande valorizzatore di individualità in particolare quando si parla di giovani. Per il ruolo di direttore sportivo il sodalizio granata si avvarrà dell’emergente Gianluca Greco. E proprio l’uomo mercato sta lavorando a testa bassa in questi giorni per colmare il ritardo accumulato nella fase d’avvio e completare la rosa.

“Partiamo in ritardo rispetto le altre compagini, ma questo non è un problema se consideriamo il fondamentale apporto di una dirigenza dalla collaudata esperienza che dell’entusiasmo, professionalità e passione ha fatto sempre il suo cavallo di battaglia – le parole di Senigagliesi. Che squadra sarà? Un team giovane che ha fame di emergere con diversi elementi che conoscono la categoria e il girone. Un raggruppamento difficile ma la tempo stesso molto accattivante sotto l’aspetto prettamente tecnico. Ai tifosi, che rappresentano la vera forza di questo club – conclude il nuovo trainer dei granata – invito a starci  vicino, come sempre fatto, e di avere pazienza perché non li deluderemo”.

commenta