Termoli

Adriatica 2020, gran finale al Macte con lo scrittore Marcello Fois e il suo ‘Pietro e Paolo’

Gran finale domani 26 settembre per Adriatica 2020. Sabato pomeriggio, alle 18,30, presso il Macte di Termoli (il Museo di arte contemporanea di via Giappone), si chiuderà la rassegna Adriatica 2020, promossa dall’Associazione Sopralerighe in collaborazione con i Comuni di Petacciato e Termoli e l’Istituto Italiano di Cultura di New York.

L’ultimo appuntamento vedrà protagonista lo scrittore sardo pluripremiato, oltre che sceneggiatore, Marcello Fois, ormai un habituè della costa molisana, che presenterà il suo ultimo libro, Pietro e Paolo, in cui la guerra, l’amicizia e l’amore fanno da padroni.

Marcello fois pietro e paolo

Pochi giorni fa ospite della rassegna è stato lo scrittore e presentatore televisivo Carlo Lucarelli, che ha deliziato i presenti a Petacciato. A sottolineare il successo dell’iniziativa l’ampia partecipazione del pubblico, tanto che c’è stato il sold out anche per quest’ultimo evento. A tal proposito si ricorda a chi si è prenotato la necessità della mascherina fino al raggiungimento del proprio posto, nel rispetto della sicurezza e del distanziamento previsto.

leggi anche
Carlo Lucarelli Petacciato
Adriatica 2020
Il mestiere del narratore, il commissario De Luca e la paura: Carlo Lucarelli conquista il pubblico di Petacciato
luca ciarla violinista tremiti
Adriatica 2020
Il violinista Luca Ciarla incanta le isole Tremiti con Mediterramìa
commenta