62enne senza fissa dimora trovato morto nel parco di Termoli: probabile infarto

L'uomo di nazionalità romena probabilmente viveva proprio all'interno del polmone verde della città. La salma è stata trasferita all'obitorio del cimitero

Un uomo di 62 anni originario della Romania è stato trovato morto questa mattina 30 settembre attorno a mezzogiorno all’interno del parco comunale Girolamo La Penna di Termoli. Si tratta di una persona senza fissa dimora che probabilmente negli ultimi tempi viveva proprio all’interno del parco di via del Molinello.

A fare la scoperta alcuni frequentatori del polmone verde termolese che hanno avvertito le autorità avendo capito che l’uomo non dava segni di vita. Sul posto un’ambulanza del 118 e i volontari della Misericordia. Tuttavia i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo avvenuto con tutta probabilità da qualche ora.

Una pattuglia della Polizia si è recata sul luogo del ritrovamento per gli accertamenti del caso ma non dovrebbero esserci dubbi sulla morte naturale di E. P., che probabilmente è stato stroncato da un arresto cardiaco. La salma dell’uomo è stata quindi trasferita all’obitorio del cimitero di Termoli dopo il nulla osta concesso dal pm di turno alla Procura di Larino.