La disavventura

Tifosi del Napoli si perdono a Pettoranello. Salvati da Carabinieri e Vigili del fuoco

I sostenitori azzurri erano diretti a Castel di Sangro per seguire i beniamini in ritiro. Ma il navigatore li ha traditi e si sono ritrovati su una strada senza uscita. Provvidenziale l'arrivo delle forze dell'ordine e dei vigili che li hanno trainati e riportati sulla Statale.

Una notizia singolare e per certi versi esilarante. Ma che poteva avere anche risvolti non a lieto fine. La vicenda riguarda un gruppo di tifosi napoletani che questa mattina, 29 agosto, era diretto verso il ritiro degli azzurri a Castel di Sangro. Una gira fuori porta, se vogliamo, che però ha subito qualche intoppo di troppo.

 

Infatti, le persone a bordo dell’auto proveniente dal capoluogo partenopeo hanno seguito le istruzioni del navigatore che però evidentemente non era così aggiornato. E così, i tifosi appassionati del Napoli si sono ritrovati in una zona molto impervia, nel pieno delle montagne intorno a Pettoranello del Molise.

Vigili del fuoco salvano tifosi del Napoli

Una disavventura vera e propria, con momenti anche di panico. Infatti, l’autovettura ha imboccato una strada senza uscita, abbastanza lontana dalle strade statali. Le chiamate alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco sono state provvidenziali.

 

Infatti, i Carabinieri e i Vigili di Isernia, dopo aver geolocalizzato i tifosi, li hanno raggiunti, trainati e portati fuori dalla stradina che avevano imboccato. Poi il sospiro di sollievo per tutti e la voglia ancora intatta di andare ad applaudire i propri beniamini. Magari la prossima volta sarà bene affidarsi anche alle indicazioni oltre che al navigatore da aggiornare.

commenta