Polizia

Ruba un borsello in un bar del centro, inchiodato dalle telecamere. Denunciato 44enne termolese

Gli Agenti del Commissariato di Polizia di Termoli si sono subito messi sulle tracce del ladro, fino a rintracciarlo e a recuperare parte della refurtiva

Aveva appena rubato un borsello in un bar del centro ma i Poliziotti sono riusciti a individuarlo e a denunciarlo.

É successo a Termoli, in un locale del centro cittadino. Il ladro, 44enne termolese, aveva sottratto un borsello che conteneva gli effetti personali della malcapitata oltre che denaro contante.

L’autore del furto, classe ‘76, è stato individuato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Termoli che poco dopo il fatto si sono messi immediatamente sulle sue tracce. L’uomo è stato identificato anche grazie alle telecamere del sistema di videosorveglianza presenti all’interno dell’esercizio pubblico.

Dopo i primi approfondimenti investigativi da parte della Polizia, gli agenti sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo e le successive perquisizioni eseguite hanno portato al ritrovamento, ancorchè parziale, della refurtiva sottratta.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato, mentre la refurtiva è stata consegnata al legittimo proprietario.

commenta