San giacomo degli schiavoni

‘Operazione Tempio’, il sindaco Della Porta ringrazia i carabinieri

Il sindaco di San Giacomo degli Schiavoni, Costanzo Della Porta, ha voluto ringraziare pubblicamente i carabinieri della compagnia di Termoli dopo l’operazione ‘Tempio’.

Colpo al mercato della droga in Basso Molise: in carcere 27enne termolese. Altri 8 giovani nei guai

“Qualche giorno fa, nel corso di una intervista, ho avuto modo di ringraziare i Carabinieri di Termoli per l’incessante attività di controllo sul territorio comunale. Alla luce dell’operazione “Tempio” non posso che trovare conferma nelle mie parole e colgo ancora una volta l’occasione per esternare un sentito ringraziamento, a nome personale e della comunità che rappresento, ai Carabinieri di Termoli, con particolare riguardo ai militari del Comando Stazione, che ogni giorno garantiscono la sicurezza del nostro territorio”.

Quindi Della Porta conclude. “Un plauso lo rivolgo anche ai cittadini di San Giacomo, poichè dalle parole del Comandante Ficuciello si è compreso che la comunità locale ha fornito indicazioni ed informazioni precise agli inquirenti, segno evidente di una maturità e di un senso civico non comuni, dei quali non posso che gioire”.

Più informazioni
commenta