Campomarino lido su "chi"

La costa molisana piace ai vip, al mare l’attore di “365” Michele Morrone

Michele Morrone, il bello di 365, il film polacco disponibile su Netflix, è stato letteralmente paparazzato dai fotografi di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, sulla spiaggia di Campomarino Lido nei giorni scorsi. L’attore milanese trentenne è in vacanza con gli amici al mare e per i suoi giorni di ferie ha scelto la riva adriatica molisana, facendo così finire sul rotocalco più famoso anche Campomarino e il Molise.

L’attore di origini pugliesi ha ottenuto il successo grazie alla partecipazione al film 365, la pellicola polacca bollente nata sulla scia della trillogia di “Cinquanta sfumature” con cui si è fatto conoscere e soprattutto apprezzare dal pubblico femminile e con cui è arrivato anche in America, visto che il film è stato tra i dieci più visti, arrivando ad ottenere ottimi risultati anche in America.

Nel film sulla piattaforma digitale Michele Morrone interpreta un mafioso che rapisce una ragazza e le concede un anno per innamorarsi di lui. Ma nella sua carriera è stato anche protagonista di alcune delle fiction di successo della Rai: da Provaci ancora prof! a Che Dio ci aiuti, passando anche per la serie televisiva I Medici.

E adesso, dopo il set e il lancio del suo primo disco, “Dark room”, in cui debutta come cantante, Michele Morrone ha scelto di rilassarsi proprio sulla spiaggia molisana prima di tornare a girare.

(Foto da Wikipedia.it)

commenta