Calcio a 5

La Chaminade conferma Vaino e cede La Vecchia alla Juvenes

vaino chaminade

Un giocatore importante per la rosa di mister Tavone che darà il suo contributo alla causa della Chaminade Campobasso in Serie B: riconfermato Maurizio Vaino.

Il 21enne laterale molisano si è messo in luce nel corso delle ultime stagioni sportive per estro e professionalità. Il rinnovo è motivo d’orgoglio per la società in quanto Vaino in questi anni ha dimostrato attaccamento alla squadra e al progetto.

“Le sensazioni sono positive, sono contento di far parte di questo gruppo. – dichiara Vaino – Sono arrivati giocatori importanti che insieme a quelli che rimarranno formeranno un gruppo forte”.

La società si dice consapevole che “la serie B non è mai stato un campionato semplice, non esistono risultati scontati ed è per questo che non sono consentiti cali di concentrazione.” Ancora Vaino: “Proveremo a fare un campionato diverso dagli ultimi anni mantenendo sempre l’umiltà necessaria. Ringrazio la società per la fiducia dimostrata nei miei confronti con menzione particolare per il patron Scarnata e mister Tavone”.

Non solo mercato in entrata ma anche in uscita: il portiere Pasquale La Vecchia non vestirà la casacca rossoblù nella prossima stagione. La Vecchia è stato girato in prestito alla Juvenes Termoli che prenderà parte al prossimo torneo di Serie C regionale.

Più informazioni
commenta