Quantcast

Incendio nella notte in via Garibaldi: le fiamme divorano un locale commerciale

Il fuoco divampato all’interno di un magazzino ha danneggiato la parte superiore dell'immobile. Sul posto i vigili del fuoco che hanno lavorato con più mezzi per domare le fiamme e i carabinieri per accertare la dinamica dei fatti e verificare le cause

Le fiamme hanno avvolto tutto lo stabile. L’odore acre del fumo ha invaso mezza città. Tutto in piena notte lungo via Garibaldi a Campobasso.

incendio negozio via garibaldi cb

Un incendio ha divorato il piano di uno stabile adibito a magazzino di un noto negozio di abbigliamento del capoluogo questa notte fra le tre e le quattro. Il rogo è divampato all’interno di una palazzina due piani. Al piano inferiore c’è una palestra, a quello superiore (interessato dal rogo) invece ci sono appunto locali commerciali di un’attività di Campobasso.

incendio negozio via garibaldi cb

A dare l’allarme i residenti che hanno visto ardere le fiamme nel buio e percepito un odore di fumo provenire dalla strada. Sospettando che stesse bruciando qualcosa, hanno chiamato il 115 e chiesto quindi l’intervento dei vigili del fuoco.

incendio negozio via garibaldi cb

Sul posto, ricevuta la segnalazione alla Sala Operativa, sono intervenuti i pompieri del Comando provinciale di via Sant’Antonio dei Lazzari assieme anche ad una pattuglia del comando provinciale dei carabinieri.

I vigili del fuoco hanno lavorato almeno due ore per domare l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Le fiamme hanno bruciato il locale, provocando danni ingenti e spostandosi anche all’esterno dell’edificio.

incendio negozio via garibaldi cb

Fortunatamente da quanto si apprende nel rogo non è rimasto ferito né intossicato nessuno. Ora si lavora a ricostruire le cause che hanno provocato le fiamme.