Linea ferroviaria

Incendi vicino ai binari, sospesa la tratta Campobasso-Termoli. Previsti autobus sostitutivi

Gli incendi stanno tenendo in scacco anche la linea ferroviaria e la tratta Campobasso-Termoli è stata giustappunto sospesa a causa di due incendi che sono divampati tra Guglionesi e San Martino e San Martino e Ururi.

Da Rfi informano che la mobilità per i viaggiatori è garantita con autobus sostitutivi e che al momento 30 tecnici sono al lavoro per il ripristino dell’infrastruttura.

Gli incendi in questione, gli ennesimi di questa giornata di fuoco, si sono sviluppati in prossimità dei binari fra le località di Guglionesi e San Martino e fra San Martino e Ururi, e fino al termine delle attività di ripristino la circolazione ferroviaria sulla linea Campobasso – Termoli sarà sospesa.

Le informazioni relative agli orari delle corse sono consultabili sul sito dell’impresa ferroviaria e presso le biglietterie di stazione.

“Una squadra di 30 tecnici tra Rete Ferroviaria Italiane (Gruppo FS Italiane) e ditte appaltatrici è a lavoro per garantire il ripristino dell’infrastruttura ferroviaria, che ha riportato ingenti danni su oltre 8 chilometri di cavi di relazione”.

Più informazioni
leggi anche
Incendi Casacalenda
Terra bruciata
Inferno di fuoco e vento, centinaia di ettari distrutti: Molise in ginocchio. Ma il peggio sembra passato
commenta