Foto col sindaco

Il rapper Boro Boro in Molise, il cantante torinese in visita a Guardialfiera

Anche il rapper Boro Boro ha scelto il Molise per qualche giorno di ferie. Federico Orecchia, classe ’97, è stato il vincitore lo scorso anno del doppio disco di platino grazie al brano Lento divenuto un tormentone.

Oggi pomeriggio 18 agosto il rapper torinese è arrivato a Guardialfiera ed è stato immortalato in Comune insieme al primo cittadino Vincenzo Tozzi, che ha pubblicato l’istantanea sulla sua pagina facebook. La mamma del rapper infatti è proprio di Guardialfiera e lui ha deciso di godersi alcuni giorni di relax tra parenti e paese natale.

Il giovane cantante si era fatto conoscere anche per la sua partecipazione ad X Factor 12, dove era stato però eliminato ai Bootcamp dalla sua coach Mara Maionchi. Proprio dopo la partecipazione al talent show musicale di Sky, Federico ha pubblicato X-Factor freestyle.

Poco più di un mese fa, lo scorso 3 luglio, ha pubblicato Caldo, il suo “joint album”, come viene definito sul web, in collaborazione con MamboLosco, con 11 brani nati grazie al lavoro svolto con Dark Polo Gang, Rosa Chemical, Beba, Anna, Lola Indigo, Geolier e Samurai Jay.

Proprio ieri anche la giornalista Selvaggia Lucarelli ha raccontato le sue vacanze molisane sulla sua pagina instagram.

Selvaggia Lucarelli in vacanza in Molise. E su instagram elogia la regione che non esiste

commenta