Termoli

Il ladro di furgoni prova un altro colpo ma finisce male. Inseguito dai carabinieri va fuori strada, arrestato

Ai domiciliari il 28enne di San Severo che martedì era stato catturato dopo ore di ricerche in seguito al furto di un mezzo Sda a Campomarino. Stanotte stesso colpo a Termoli, ma la sua corsa è finita con un incidente e l'arresto

Ha tentato nuovamente il colpo ma stavolta gli è andata ancora peggio rispetto a martedì. È stato arrestato dai Carabinieri dopo essere finito fuori strada al termine di un inseguimento sulla S.S.16 il ventottenne di San Severo che questa notte ha nuovamente rubato un furgone sulla costa molisana.

Mentre martedì il fatto era avvenuto a Campomarino Lido e il giovane era stato inseguito dai Carabinieri e poi acciuffato dopo ore di ricerche anche in elicottero da una pattuglia della Polizia, in questo caso il giovane ha rubato un furgone a Termoli ma anche stavolta i Carabinieri della Radiomobile sono stati pronti a intercettarlo. Ne è nato un nuovo inseguimento che stavolta si è concluso con la cattura del malvivente, che viaggiava in direzione Puglia. Il furgone che aveva appena rubato è andato a finire fuori strada fra Chieuti e Ripalta. L’uomo ha riportato lievi traumi e ha danneggiato seriamente il veicolo, poi restituito al legittimo proprietario.

Ruba furgone e sperona carabinieri, catturato dopo ricerche con elicottero. Ma le indagini proseguono

È stato quindi immediatamente trasferito in ospedale ma le sue condizioni non sono risultate tali da richiedere il ricovero. “Il giovane è stato subito tratto in arresto e, in attesa dell’udienza di convalida,  posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia”.

Proseguono – come fanno sapere dall’Arma, le indagini, anche in coordinamento con la Polizia di Stato, per risalire agli autori di altri furti e ad altre azioni criminali avvenute sul litorale.

leggi anche
carabinieri campomarino
Campomarino
Ruba furgone e sperona carabinieri, catturato dopo ricerche con elicottero. Ma le indagini proseguono
commenta