La tragedia

Ancora sangue sulle strade del Molise, due persone perdono la vita in uno scontro sulla SS87

Lo schianto mentre sulla strada si abbatteva un temporale. Al Cardarelli altre due persone gravemente ferite

Due persone hanno perso la vita e altre due sono rimaste seriamente ferite in un gravissimo incidente che si è verificato questo pomeriggio 31 agosto sulla Statale 87 fra Altilia e Sepino.

Due le auto che si sono scontrate in una zona che ricade nel comune di Bojano attorno alle 18,30, proprio mentre sulla strada si abbatteva un fortissimo temporale. Sul posto sono arrivate poco dopo due ambulanze del 118 e una terza in supporto qualche minuto più tardi.

incidente mortale statale 87

Purtroppo i sanitari hanno dovuto constatare subito il decesso di due delle persone che erano all’interno delle vetture coinvolte. Si tratta di un 72enne di Sepino e di una 51enne della provincia di Benevento.

incidente mortale statale 87

Una terza persona seriamente ferita è stata già trasportata in ospedale, mentre un altro ferito è stato soccorso sul posto col massaggio cardiaco nel tentativo di salvargli la vita prima del trasferimento al Cardarelli di Campobasso.

incidente mortale statale 87

In una delle due macchine c’era una coppia di coniugi di Sepino, mentre nell’altra una famiglia della provincia di Benevento. Completamente distrutte le vetture, una Bmw Serie 1 grigia e una Hyundai Tucson nera, a causa dello schianto fortissimo sull’asfalto viscido.

incidente mortale sepino ss87

I carabinieri di Bojano si stanno occupando degli accertamenti, non semplici vista la pioggia di queste ore. Sul posto anche la Polizia stradale di Campobasso e i vigili del fuoco per aiutare a estrarre le persone dalle lamiere.

La circolazione risulta interrotta dai minuti successivi al gravissimo scontro. Lunghe code di auto con interruzione per circa 8 km fino allo svincolo per Guardiaregia.

auto coda incidente statale 87

 

 

 

leggi anche
collage Cristino e Mariangela incidente Sepino
La tragedia sulla ss 87
Schianto a Sepino, fissati i funerali di Cristino e Mariangela. Il figlio della donna indagato per omicidio colposo
commenta