Montenero, Contucci lancia la campagna social #iocorroconSimona

La candidata sindaco di Montenero di Bisaccia Simona Contucci lancia la propria campagna sociale. “Sono sommersa dalle testimonianze d’affetto che tantissime persone mi stanno dimostrando dopo aver visto il mio spot elettorale ‘La Corsa’.

Ho creduto giusto presentarmi agli elettori mostrando il legame fortissimo che lega me e la mia famiglia a Montenero, attraverso il ricordo della figura di mia nonna materna.

Sono grata – prosegue la candidata sindaco – a tutte le persone che hanno messo un mi piace o che hanno interagito sulla pagina Facebook aperta dopo la presentazione della lista “Montenero Coraggiosa”: abbiamo raggiunto già oltre 13.000 persone e avuto più di 10.000 interazioni. Chi sa di social media mi dice che sono numeri impressionanti.

Io da parte mia di impressionante ho visto soprattutto la forza, la determinazione e la responsabilità dei candidati della mia lista, che alla mia battuta sul tirare fuori le scarpette da ginnastica e iniziare insieme a me la corsa verso la vittoria hanno risposto con queste meravigliose foto sotto l’hashtag #iocorroconSimona.

Presto vi racconterò la storia di ciascuno di loro. Persone che mi onoro di avere al mio fianco in questo importante momento della vita della nostra comunità”.