Montenero di bisaccia

Contucci avvia campagna elettorale diversa, primo incontro su Facebook

Primo incontro elettorale on line per la candidata sindaco di Montenero di Bisaccia Simona Contucci. “Durante il lockdown abbiamo sperimentato cosa significhi distanziamento sociale. Questa tregua estiva di ritrovata libertà ci sta insegnando che osservando le regole è possibile riappropriarsi dei propri spazi di relazione, ma solo se tutti sono davvero responsabili.

Siamo i primi candidati a vivere una campagna elettorale completamente diversa dalle altre. Dobbiamo saper bilanciare il nostro legittimo desiderio di incontrare gli elettori e quello degli elettori di guardare negli occhi chi chiede loro il voto, con la responsabilità di evitare occasioni di rischio. Questa è una delle priorità che ci siamo dati con tutti i candidati della Lista Montenero Coraggiosa”.

Quindi Contucci ha pensato un modo diverso di diffondere i propri messaggi. “Per questo motivo nei prossimi giorni invierò notizie, video e proposte sul futuro della nostra comunità utilizzando gli organi di informazione e i social, che sostituiranno diversi dei momenti pubblici di una classica campagna elettorale che quest’anno, a causa del Covid, sarà inevitabilmente diversa.

Vi aspetto tutti per un primo incontro online mercoledì 26 agosto alle ore 19 sulla pagina facebook.com/simonacontuccisindaco, per presentare la campagna di comunicazione della lista Montenero Coraggiosa”.

commenta