L'iniziativa

Coni, 38500 euro per sostenere associazioni e società dilettantistiche molisane

Si tratta del 90,16% della platea complessiva delle ASD/SSD che hanno presentato istanza e che hanno ricevuto un sostegno economico diretto in questo particolare e difficile momento storico.

La Giunta del Coni Molise, presieduta da Guido Cavaliere, si è riunita il 4 agosto per approvare il pagamento di 38 mila e 500 euro di contributi alle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche molisane.

Su un totale di 61 ASD/SSD che hanno fatto richiesta del contributo, la Commissione di Valutazione, dopo attento esame, ha riscontrato 55 domande regolari.

Il Coni Molise, avvalendosi della preziosa e qualificata collaborazione della Commissione di Valutazione, è riuscito ad istruire tutte le richieste in brevissimo tempo e a liquidare il 7 agosto, tramite bonifico sul conto corrente delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, i contributi, anticipando i termini previsti. Si tratta del 90,16% della platea complessiva delle ASD/SSD che hanno presentato istanza e che hanno ricevuto un sostegno economico diretto in questo particolare e difficile momento storico.

Lo sforzo messo in campo dal Coni Molise è stato ricambiato dall’apprezzamento per il lavoro svolto dalla Giunta Regionale e dalla Commissione di Valutazione, testimoniato dalle numerose telefonate e dalle tante e-mail di ringraziamento ricevute dai Presidenti degli Organismi Sportivi beneficiari del contributo.

Più informazioni
commenta