Campobasso, parte la campagna abbonamenti: agevolazioni per chi rinnova la tessera

Da domani, 12 agosto, è possibile sottoscrivere l’abbonamento presso il Campobasso Store. Sconti per chi era abbonato l’anno scorso e per chi porta un amico. Pagheranno una somma ridotta le donne, gli under 18 e gli over 65. Il tutto, in attesa che si conosca il campionato di appartenenza e il girone nel quale sarà inserita la squadra rossoblù.

La SSD Città di Campobasso apre ufficialmente la campagna abbonamenti 2020/21. Da mercoledì 12 agosto sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso il Campobasso Store. Nell’attesa di sapere quale campionato si disputerà e di aggiornamenti relativi alle misure anti-Covid negli stadi, la società rossoblù chiama a raccolta i propri sostenitori per la nuova stagione sportiva.

In questo clima di incertezza, il tema centrale della campagna è la fiducia verso il club e la speranza di poter rivivere presto nuove emozioni calcistiche legate al Lupo. Questo il pensiero-motto adottato dal club: “Viviamo un sogno che ci spinge a seguirti ovunque, a gioire per una vittoria, a piangere per una sconfitta. Non importa quale sarà la categoria, non importa quali saranno gli avversari da battere. Il nostro sogno è vincere al tuo fianco e sostenerti sempre. A occhi chiusi”.

Rinnovando con la promozione ‘Porta un amico’, sia il vecchio che il nuovo abbonato avranno diritto ad uno sconto sulla sottoscrizione. La promozione è valida solo per lo stesso settore (es. Curva con Curva; Tribuna con Tribuna). In base al campionato e alla composizione dei gironi, la società si riserva di indire 1 o 2 giornate rossoblù.

Campagna abbonamenti

Gli abbonati alla Tribuna VIP avranno diritto ad accedere all’area Hospitality e ad uno sconto del 20% sugli articoli del Campobasso Store.

ABBONAMENTO + SCONTO SULLA MAGLIA DA GARA
In fase di acquisto o rinnovo dell’abbonamento è possibile prenotare la maglia da gara al prezzo scontato di 55 euro anziché 69 euro. Per beneficiare della promozione, la sottoscrizione e l’acquisto della maglia dovranno essere contestuali.

EMERGENZA COVID-19
Tutte le decisioni sull’accesso e sul distanziamento sociale negli stadi, sono demandate all’uscita di nuove linee guida da parte del Governo e della FIGC. La Società adotterà tutte le misure necessarie come disposto da eventuali decreti ministeriali a riguardo.

PUNTO VENDITA E INFO

Campobasso Store in Corso Vittorio Emanuele II n.59 (martedì – sabato h10 – 13 // h17 – 20; domenica e lunedì chiuso)

store@sscittadicampobasso.it