Guglionesi

Auto si schianta nel vicolo in pieno centro abitato, indagano i carabinieri

Notte movimentata a Guglionesi dove un’auto è andata a schiantarsi contro un muro. E’ successo in via Bari alle ore 23 circa, in pieno centro abitato.

La vettura, una Fiat Punto nera, è finita contro un muro e nell’impatto si è notevolmente danneggiata. Secondo alcune testimonianze, non confermate assolutamente dai carabinieri intervenuti, a bordo dell’auto sarebbero stati in 7 e, a seguito dell’impatto, cinque di loro sarebbero fuggiti.

Quando sono arrivati sul posto i Carabinieri hanno trovato due persone (tra cui il guidatore), entrambe di nazionalità nigeriana e residenti regolarmente in Italia, che sono stati condotti dai Carabinieri in Caserma per gli accertamenti del caso. I militari della Compagnia di Termoli stanno approfondendo quanto accaduto per cercare di capire se ci siano eventuali responsabilità.

L’incidente ha creato diverse polemiche e sollevato i timori per il rischio, nel centro abitato, che un simile impatto – favorito verosimilmente dall’alta velocità, avrebbe potuto causare. Il conducente ha riportato alcune ferite, fortunatamente non gravi.

 

Più informazioni
commenta