Che tempo farà

Aria più fresca e qualche temporale. Ma non è ancora autunno previsioni

MARTEDI’ 1 Dopo un inizio di settimana piuttosto instabile, in questo martedì ritroveremo una maggiore tranquillità atmosferica con tempo soleggiato al mattino sull’intera regione e una diffusa copertura nuvolosa pomeridiana che non dovrebbe rivelarsi eccessivamente fastidiosa. Pioggia non se ne prevede mentre il calo termico iniziato ieri proseguirà attestandosi, nei valori massimi, poco sopra i 25 gradi.

MERCOLEDI’ 2 Si risente ancora della fase perturbata d’inizio settimana ma anche oggi sul Molise non si prevede che qualche sporadico rovescio. Per il resto il tempo sarà guastato solamente da un passaggio di nubi alternato ad ampie schiarite. Stabili le temperature dopo la sensibile diminuzione delle ultime 48 ore.

GIOVEDI’ 3 Una maggiore instabilità lungo i rilievi dove pioggia moderata o di forte intensità colpirà il capoluogo ma anche comuni come Capracotta, Frosolone, Castelmauro e Isernia. Più asciutta la costa dove torna anche un po’ di afa con i termometri pronti a riconquistare quanto perso da inizio settimana. Dietro l’angolo il ritorno dell’alta pressione con l’arrivo dell’anticiclone delle Azzorre

Più informazioni
commenta