Basket

Ancora un colpo di mercato dell’Italiangas Air Termoli: preso il calabrese Commisso

L’Italiangas Air basket Termoli completa la propria campagna di rafforzamento. È il talento calabrese Cosimo Commisso l’ultimo botto di mercato del sodalizio termolese.

“Nato il 4 aprile del 2000 a Siderno ed alto 188 centimetri, ricopre il ruolo di guardia – lo descrive il club -. È cresciuto cestisticamente nella cantera della Planet Catanzaro con cui ha già disputato da protagonista, oltre ai campionati giovanili, due ottimi campionati di C Silver Calabria, esordito in serie B con i giallorossi e giocato l’ultimo campionato di C Gold Campania.

Cosimo è dotato di precisione mortifera al tiro dalla lunga e media distanza ma sa destreggiarsi bene anche in percussione contro la difesa schierata. Nella fase difensiva è combattivo muovendosi con grande generosità e grinta agonistica.

Cosimo Commisso è un giocatore talentuoso ed un ragazzo serio dalle spiccate doti umane oltre che un autentico innamorato del basket. Il giocatore ha accettato il trasferimento a Termoli con immediato entusiasmo e tutti noi siamo particolarmente lieti di accogliere Cosimo nel nostro Team con la certezza che sarà tra i protagonisti positivi della squadra. Benvenuto a Termoli Cosimo Commisso”.

commenta