Nato il 4 luglio

Una “mappina” lunga 20 anni: buon compleanno Primonumero.it

All'inizio parlava termolese, pioniere di podcast e "didattica a distanza". Poi sono arrivate le notizie, sempre di più, sempre più approfondite, e Primonumero.it è diventato un giornale telematico, vocazione alla quale è rimasto sempre fedele. All'epoca si viaggiava a 56k, i social erano una utopia e Internet era appannaggio di pochi, ma la scommessa è stata vinta. Primonumero ha rivoluzionato il mondo dell'informazione, allargandosi a tutto il Molise, diventando un punto di riferimento per l'informazione di qualità. Oggi, 4 luglio 2020, è il nostro compleanno. Auguri, e grazie a voi lettori, che siete il nostro unico padrone.

Oggi, 4 luglio 2020, nell’anno della pandemia che ci impone di rinviare la festa, Primonumero.it compie vent’anni. Un compleanno importante per un giornale che ha rivoluzionato il modo di fare informazione in Molise, che ha attraversato decenni, si è trasformato, sfidando le novità diventando il primo giornale non solo per longevità ma anche per numero di lettori.

E allora tanti auguri a Primonumero.it, a chi lo ha fatto nascere, a chi lo ha reso ciò che è. E a voi lettori, che da vent’anni vi fidate, vi affidate, ci raccontate le vostre storie perché possano essere condivise, ci criticate o ci fate i complimenti, ci sostenete, ci aiutate a crescere. Insieme. Stavolta festeggiamo così.

 

 

Tuffo nel primo Primonumero – Il dizionario di dialetto con audio

commenta