Fondovalle tappino

Schianto vicino Pietracatella, due persone in ospedale. Traffico bloccato per un’ora

Un incidente si è verificato stamane intorno alle 10 al chilometro 20 della strada statale 645 (la Fondovalle Tappino), nei pressi del bivio per Pietracatella e nelle vicinanze del ristorante La Rondine.

Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco di Campobasso, due ambulanze del 118 partite da Riccia e Sant’Elia a Pianisi, oltre ai Carabinieri.

Stando alle prime informazioni una persona sarebbe rimasta incastrata nell’auto e i vigili del fuoco l’avrebbero estratta utilizzando le cesoie. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, come si era ipotizzato In un primo momento.  Due complessivamente i feriti, entrambi trasportati dalle ambulanze al Cardarelli di Campobasso con politrauma. Nessuno dei due è in prognosi riservata. Ma i feriti sono due e le ambulanze hanno provveduto a  trasportare entrambi al Cardarelli di Campobasso.

incidente auto fondovalle tappino pietracatella

Il traffico sull’arteria è rimasto paralizzato circa un’ora, necessaria per effettuare i rilievi del frontale e accertare anche eventuali responsabilità. Le forze dell’ordine hanno provveduto a regolamentare la circolazione, che ha subito inevitabili rallentamenti e disagi. La situazione, con l’arrivo del carroattrezzi, è tornata progressivamente nella normalità.

Ai carabinieri di Campobasso e Sant’Elia a Pianisi il compito di accertare dinamica ed eventuali responsabilità dell’incidente.

 

 

commenta