Paese mio

Rai Radio Live racconta le tradizioni e la cultura di Campobasso

Domani, lunedì 13 luglio, alle ore 12, sarà la città di Campobasso la protagonista della prima puntata settimanale di “Paese Mio”, programma radiofonico di Rai Radio Live presentato da Joe Violanti.

A presentare la città di Campobasso interverranno: il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, l’assessore alla Cultura, Paola Felice ed Ernesto Di Pietro, delegato dell’Accademia della Cucina Italiana per il Molise

Joe Violanti, con “Paese Mio”, sin dal 2018, propone su Rai Radio Live un approfondimento radiofonico che porta i radioascoltatori, di volta in volta, nei luoghi più belli della penisola per raccontarli dal punto di vista sociale, culturale e delle tradizioni storiche gastronomiche.

Nell’edizione del 2020, Joe Violanti ha ampliato la sfera d’interesse del suo racconto radiofonico, presentando puntate non solo sui piccoli borghi, ma anche su città più grandi e capoluoghi di regione.

L’appuntamento per tutti è quindi sulle frequenze di Rai Radio Live, lunedì 13, alle ore 12.00 e in replica mercoledì 15 sempre alla stessa ora.

commenta