Nuova Giunta a Larino, Vesce vice di Puchetti. Due riconferme e due novità

L'ex presidente dell'assise comunale seguirà la ricostruzione post sisma. Fuori dall'esecutivo Alice Vitiello e Nicola Giardino, dentro Angela Vitiello

È ufficiale la composizione della nuova Giunta comunale di Larino. Nella mattinata di oggi, martedì 28 luglio, il sindaco Pino Puchetti ha firmato il decreto sindacale di nomina della Giunta e di attribuzione delle deleghe.

Rispetto alla precedente squadra, azzerata il lo scorso 7 luglio per una verifica politica interna, l’esecutivo cambia per metà.

Vengono confermati infatti Giuseppe Bonomolo e Maria Giovanna Civitella, mentre escono Alice Vitiello e Nicola Giardino. Entra invece in Giunta con il ruolo di vicesindaco colui che fino a ieri ha ricoperto l’incarico di presidente dell’assise comunale. Si tratta di Antonio Vesce, al quale sono state attribuite le deleghe a Istruzione e Sisma.

Si dimette il presidente del consiglio comunale, attesa per la nuova Giunta

Maria Giovanna Civitella, che invece era vicesindaco fino a tre settimane fa, resta assessora e seguirà i settori di Cultura, Attività produttive e Pari opportunità. L’altro confermato è Giuseppe Bonomolo che avrà le deleghe a Lavori pubblici, Programmazione, Sport e Tempo libero.

L’altra novità è infine Angela Vitiello, alla quale spetteranno Urbanistica, Ambiente, Trasporti e Politiche sociali.

Più informazioni su