Che tempo farà

Molise nella bolla africana: sole, caldo e qualche temporale venerdì previsioni

Le previsioni in Molise

MERCOLEDI’ 22 Restiamo sotto gli effetti dell’anticiclone africano che regala ancora tempo stabile e soleggiato su quasi tutta la regione. Le temperature continueranno a salire e ci sarà una condizione di tempo bello salvo poche nubi sparse su Isernia dove non è da escludere anche un debole rovescio pomeridiano.

GIOVEDI’ 23 Un ampio soleggiamento e una scarsa nuvolosità saranno protagonisti della giornata accompagnata ancora dal caldo che comunque non diventerà opprimente. Nel pomeriggio e in serata sui rilievi della provincia isernina è previsto qualche temporale mentre sul resto della provincia ci saranno un po’ di nubi sparse che non muteranno di molto il quadro meteorologico.

VENERDI’ 24 Potrebbe cambiare il tempo in questo venerdì: al mattino assisteremo a una scarsa nuvolosità anche se avremo i primi temporali sulla città di Isernia. Nel primo pomeriggio i rovesci colpiranno l’alto Molise mentre il Molise centrale, fino alla costa, resterà asciutto. Durante la notte, però, la nuvolosità potrebbe intensificarsi e anche il caldo delle ultime ore allenterà leggermente la presa.

Più informazioni
commenta