Che tempo farà

L’estate molisana prosegue tra caldo senza eccessi e qualche nuvola previsioni

Le previsioni in Molise

LUNEDI’ 13 Sono solo velature di passaggio quelle che transiteranno oggi sulla nostra regione: le nubi, che per la prima parte della giornata copriranno un po’ il sole, sono destinate ad andare via nel pomeriggio quando prevarrà una condizione di tempo più bello e soleggiato. Continua a scendere la colonnina di mercurio: sarà caldo ma senza eccessi. E attenzione anche ai venti che potrebbero passare da deboli a moderati. La tendenza dovrebbe accompagnarci per tutto questo inizio di settimana a causa dell’alta pressione che minaccia la stabilità atmosferica tipica del mese di luglio. Ciò significa che qualche improvvisa giravolta non è affatto da escludere.

MARTEDI’ 14 Riconquista qualche grado la giornata di oggi segnata da una prevalenza di tempo stabile e soleggiato. Le poche nubi in transito al mattino in alto Molise e sul capoluogo di regione non devono destare preoccupazione: già dal pomeriggio tornerà a splendere incontrastato il sole soprattutto lungo la costa e in pianura.

MERCOLEDI’ 15 Anche per oggi ci attendono estesi spazi soleggiati appena guastati da una debole instabilità diurna. La temperatura non sarà mai rovente ma il clima resterà tutto sommato gradevole.

Più informazioni
commenta