Gli auguri dei Lettori di Primonumero.it

Auguri

Con tenerezza e fortezza: Emilia Lallitta acquisisce oggi il Dottorato

aug

C’è fremito e ansia stamane, qui, dentro il nostro nido di serenità, affacciato sul lago a Guardia e connesso – con tecnologia virtuale – alla Università degli Studi di Macerata.

Emilia Lallitta – lieve come la goccia di rugiada che vibra su fili d’erba – consegue la Laurea Magistrale in Giurisprudenza con votazione brillante.

”Il Commissariamento della Sanità: profili diacronici ed elementi problematici, alla luce della cosiddetta emergenza Codiv-19”. E’ l’argomento della sua Tesi, concordata con il Relatore Prof. Stefano Villamena. Ed è la dissertazione rara e di attualità scottante, proprio quest’oggi 14 luglio, che la sagoma dei contagi da Coronavirus,  tocca negli Stati Uniti ed in Brasile un nuovo record e proprio quando l’ombra nera di questo drago bastardo e letale, continua a sterminare nel mondo creature gracili e incolpevoli.

Emilia danza col suo dire limpido e sapiente e, come una perla preziosa, ci riverbera addosso, da tutte le sue sfaccettature, scintillii di arcobaleno e di orgogliosa sussultante felicità.

…E, perciò, noi lietissimi – cara e deliziosa Emilia – ti assicuriamo tutto il nostro bene e l’augurio per la tua “fuga in avanti”, straboccante di te stessa, sempre con il tuo profilo di mitezza, di dolcezza, conoscenza e di bontà.

Mamma, Papà, Matteo

 

commenta