Campobasso

Con cinquanta centesimi parcheggi per mezza giornata in via Manzoni e arriva pure l’abbonamento

Per agevolare la fruizione del parcheggio di viale Manzoni (quello nei pressi del PalaUnimol), l’assessorato alla mobilità di Palazzo San Giorgio ha rimodulato le tariffe e introdotto anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento.

“La tariffa oraria rimane di appena 10 centesimi, un euro per l’intera giornata – spiega l’assessore Simone Cretella – mentre con soli 50 centesimi si potrà posteggiare per tutta la mattina (a partire dalle 8 fino alle 14.30) oppure tutto il pomeriggio (dalle 14.30 fino alle 20).

L’assessore dice anche che “Sarà possibile sottoscrivere convenienti abbonamenti alle seguenti condizioni: 15 euro al mese, 30 euro per tre mesi, 50 euro per sei mesi e 80 euro tutto l’anno. Prezzi davvero accessibili che rendono ancor più strategico il parcheggio che si trova a ridosso del centro cittadino (appena 150 passi, poche decine di metri…) ma nonostante ciò, mai adeguatamente considerato ed utilizzato dagli automobilisti”.

assessore cretella

Per ulteriori informazioni ed eventuali sottoscrizioni degli abbonamenti, è possibile rivolgersi presso lo sportello dell’AJ Mobilità in via Gazzani n. 33.

commenta