Il mercato dei lupi

Campobasso, ecco l’attaccante esterno Di Domenicantonio. L’anno scorso 6 gol col Tolentino

Il calciatore, classe 1997, ha esordito in serie C nella stagione 2018/2019 contribuendo l'anno passato alla salvezza dei marchigiani. Il 1 agosto si aggregherà alla truppa di mister Cudini nel primo giorno di raduno nel capoluogo. Nelle prossime ore previste altre operazioni in entrata.

Il Campobasso effettua il suo primo acquisto, dopo le otto conferme effettuate nelle settimane passate. Si tratta di un attaccante, Simone Di Domenicantonio, che da oggi è un calciatore rossoblù. Il responsabile dell’area tecnica, Luigi Mandragora, e il direttore sportivo, Stefano De Angelis, hanno portato a termine felicemente la trattativa con uno dei giocatori più interessanti del girone F di serie D.

Classe 1997, piede sinistro, nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Tolentino: sei gol e cinque assist vincenti con i quali ha contribuito in modo decisivo alla salvezza dei marchigiani. Per l’attaccante romano anche diverse presenze in serie C con il Rieti, squadra con cui ha esordito tra i professionisti nella stagione 2018/2019.

Non è chiaramente una prima punta ma piuttosto un esterno alto o in appoggio al numero 9 di turno. Si aggregherà alla squadra a partire dal 1 agosto, quando scatterà il raduno nel capoluogo che si protrarrà fino a metà mese, quando ci sarà la partenza per Palena, ai piedi della Majella.

Nelle prossime ore sono previste ulteriori operazioni di mercato in entrata.

commenta