Termoli

Attivato l’infopoint alla Torretta del Borgo, altri due punti per i turisti

È stato arrivato già da qualche giorno e aperto al pubblico l’infopoint del Comune di Termoli che si trova alla Torretta Belvedere all’ingresso del borgo vecchio.

Quest’anno il servizio è stato stato possibile grazie all’impegno delle persone che usufruiscono delle borse lavoro e che si sono messe a disposizione garantendo l’accoglienza per tutti i turisti che volessero avere qualsiasi tipo di informazione sulla città di Termoli.

info point torretta termoli

L’infopoint della Torretta Belvedere, che si trova di fronte all’assessorato allo Sport, Cultura e Turismo, resterà aperto dal martedì al sabato dalle ore 8 alle 13 e dalle 15 alle 20. Per contattare l’infopoint è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: giuseppesavino@comune.termoli.cb.it.

info point torretta termoli

L’assessore Michele Barile comunica anche che grazie alla collaborazione con l’associazione turistica Pro Loco e l’associazione Creamar sono a disposizione altri due punti informativi.

La Pro Loco si trova in via Dante ed è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12,30. Per informazioni è possibile telefonare al numero 342.8699522 oppure scrivere all’indirizzo mail prolocotermoli@libero.it.

Info point creamar borgo

L’infopoint dell’associazione Creamar si trova invece all’interno del borgo vecchio in via Federico II di Svevia nei pressi del faro. È aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 18 alle 24. E’ possibile visitare i siti internet dell’associazione agli indirizzi internet www.termolituristica.com e www.ilmolise.info e contattare la Creamar ai seguenti indirizzi mail: termolituristica@gmail.com ; creamar.termoli@gmail.com.

Più informazioni
commenta