Che tempo farà

Venerdì ancora pioggia sul Molise ma nel weekend migliora previsioni

Le previsioni in Molise

VENERDI’ 5 Precipitazioni intense a carattere temporalesco aprono la giornata di venerdì. Tutta l’Italia è sotto effetto di una vasta circolazione ciclonica che sta avendo la meglio sull’alta pressione rendendo particolarmente variabile il clima. Il maltempo che interesserà tutto il Molise si attenuerà col passare delle ore: già dal pomeriggio assisteremo a un diradamento della copertura nuvolosa e al ritorno di cieli più sereni sebbene in diversi comuni la pioggia continuerà a cadere anche copiosa fino alla sera/notte quando i fenomeni cesseranno. In aumento le temperature sia nei valori minimi che in quelli massimi.

SABATO 6 Permane anche oggi una instabilità concentrata solamente sulla città di Isernia, altrove avremo un inizio di fine settimana all’insegna del sole. Appena qualche nube guasterà la giornata accompagnata anche da temperature gradevoli.

DOMENICA 7 Sole e nubi sparse su gran parte della regione dove, fatta eccezione per qualche rovescio (anche a carattere temporalesco) nell’isernino, possiamo escludere il rischio pioggia. La copertura nuvolosa però non lascerà limpidi i cieli della regione

Più informazioni
commenta