Il grazie dei cittadini

Un soggiorno per i medici del Covid, l’omaggio dell’Hotel a chi ha combattuto in corsia

“Il contributo speciale di medici e infermieri ha alleviato le nostre sofferenze, dando luce al nostro cammino. Come segno di gratitudine, vi regaliamo la nostra terra, i nostri sapori, la nostra storia e la nostra ospitalità”. Con un video che racconta e racchiude le bellezze di Termoli, l’Hotel Santa Lucia ha deciso di omaggiare medici e personale sanitario che hanno lavorato e combattuto contro il coronavirus.

Sulle immagini che raccontano il borgo, il mare, la spiaggia di Termoli, una voce narrante parla a chi nei mesi scorsi ha combattuto in corsia contro il virus, ha sfidato il contagio per aiutare i tanti pazienti.

Per loro in dono un soggiorno di un fine settimana nella struttura, a picco sul mare nella città adriatica. Dove potranno essere ospiti e assaporare anche i sapori della regione, scoprire la gente e le bellezze del posto, fare un viaggio in città e rilassarsi.

Hotel santa lucia

Il nostro contributo è un granello di sabbia nel tentativo di spazzare via i vostri affanni, certi di essere più forti di prima, insieme ci rialzeremo. Vi aspettiamo”. Questo il messaggio finale dell’intero staff della struttura ricettiva termolese che ora attende medici e infermieri per qualche giorno di riposo alla scoperta della città.

Più informazioni
leggi anche
castel del giudice
Turismo & covid
5 alberghi molisani offrono weekend gratuiti: ecco il “grazie” al personale sanitario dello ‘Spallanzani’
commenta