Nel sannio

Con l’auto contro un furgone, tragica fine per una coppia residente a Termoli

L'incidente mortale è avvenuto questa mattina 20 giugno a Pesco Sannita, in provincia di Benevento. I due coniugi, 64 e 62 anni, abitavano in Molise da poche settimane

Due persone hanno perso la vita questa mattina 20 giugno a Pesco Sannita, paese della provincia di Benevento, in un tragico incidente stradale. Si tratta di una coppia di 60enni da poco residenti a Termoli.

Lui 64 anni, lei 62, abitavano in provincia di Piacenza fino a poche settimane fa, quando si erano trasferiti nella città adriatica molisana. I due stavano andando a trovare dei parenti della donna, originaria del Sannio.

Secondo una prima ricostruzione la loro Fiat Uno avrebbe colpito un furgone fermo sul ciglio della strada in contrada Maitine. Il mezzo pesante era parcheggiato all’inizio di un’area cantiere dove alcuni operai erano al lavoro. Nessuno di loro è rimasto ferito

Inutili i soccorsi del 118 della zona, poiché le ferite riportati dai coniugi si sono rivelate troppo gravi. A quanto sembra, dopo l’urto l’auto è finita in un campo coltivato adiacente. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco. I militari hanno avviato le indagini su quanto accaduto.

 

commenta