Campobasso

Tasse comunali, ecco le nuove scadenze dei pagamenti e le esenzioni

La Giunta comunale ha disposto i nuovi termini per i pagamenti dei tributi, tasse e canoni scadenti nel periodo marzo-aprile 2020.

Con la delibera n. 109 del 29 maggio, la Giunta Comunale ha disposto i nuovi termini per i pagamenti dei tributi, tasse e canoni scadenti nel periodo marzo-aprile 2020.

Avvisi bonari di pagamento dei canoni idrici relativi al 2° semestre 2019: rata unica o prima rata 30 giugno, seconda rata 31 luglio.

Imposta comunale sulla pubblicità: rata unica o prima rata 31 agosto, seconda rata 30 settembre, terza rata 31 ottobre, quarta rata 30 novembre.

Canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche permanente: rata unica o prima rata 31 agosto, seconda rata 30 settembre, terza rata 31 ottobre, quarta rata 30 novembre.

Dichiarazione della pubblicità prevista dall’art. 8 dl D.Lgs. 507/1993: 31 agosto 2020.

Le rate dei piani di rateizzazione sospese fino al 31 maggio, ricominciano a decorrere a partire dalla scadenza del 30 giugno 2020 con cadenza mensile.

Esenzione dal pagamento del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche per gli operatori dei mercati ambulanti per il periodo da marzo a ottobre 2020.

Esenzione dal pagamento del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche per il periodo da marzo a ottobre 2020 per le concessioni temporanee di occupazione di suolo pubblico (e di uso pubblico) per attività accessorie dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (Bar, Ristoranti, Pizzerie, etc.).

Rimborso integrale dei diritti corrisposti per le pubbliche affissioni che non hanno avuto esecuzione a causa della sospensione dovuta all’emergenza sanitaria, con possibilità di utilizzare le somme rimborsate in compensazione con quanto dovuto per una successiva affissione da effettuare entro e non oltre il 31 dicembre 2020.

Più informazioni
commenta