Termoli

Ripulita la Passeggiata di Rio Vivo. “Evitiamo assembramenti, frequentiamo anche quest’area”

Ripulita la passeggiata sul litorale Sud di Termoli, a Rio Vivo. E un plauso alla Rieco Sud giunge da Nicola Felice: “Penso sia giusto riconoscere il merito alla Rieco Sud di aver migliorato rispetto alla passata gestione il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani e il servizio di spazzamento delle strade e aree pubbliche”.

Che un ringraziamento lo fa anche ai cittadini e ai commercianti: “A questo risultato hanno contribuito anche i cittadini e le attività produttive e commerciali che hanno rispettato le regole e indicazioni impartite. Ciò lascia ben sperare di poter anche riavere nel prossimo anno la Bandiera Blu, prestigioso vessillo della federazione Europea che Termoli solo negli ultimi due anni, dopo ininterrotti 13 anni, non si è vista assegnare”.

Dunque un monito, un caloroso invito a tutti a fare la propria parte: “Un ulteriore sforzo noi cittadini, in questa fase di Coronavirus, lo possiamo fornire riscoprendo e frequentando, oltre a quelle storiche e rinomate, anche tante altre belle aree di Termoli, tipo la Passeggiata Sud, contribuendo così ad evitare una massiccia presenza di persone, assembramenti e meglio garantire il distanziamento fisico, elemento importante raccomandato, unitamente al lavaggio delle mani e alla mascherina, per ridurre la diffusione del contagio del Covid 19”.

Più informazioni
commenta