Polizia stradale in azione

Raffica di multe sulle strade: sanzioni per 16mila euro totali

Ancora multe salatissime e punti tolti dalle patenti grazie ai controlli della Polizia stradale in provincia di Campobasso.

Dai primi giorni di questa settimana, gli Agenti della Sezione Polizia Stradale di Campobasso e gli uomini del Distaccamento Polizia Stradale di Termoli, hanno intensificato i controlli sulle principali arterie stradali della provincia ed in particolare sulla Bifernina, interessata in questo periodo da una serie di lavori di manutenzione.

Rilevate diverse infrazioni al Codice della Strada, la maggior parte per mancato uso delle cinture di sicurezza, violazione della segnaletica stradale e per uso del telefonino alla guida. È stata inoltre ritirata una patente per una manovra di sorpasso vietata.

Sono in tutto 93 le infrazioni al Codice della Strada rilevate dagli agenti della Polstrada per un pagamento complessivo di circa 16mila euro e la decurtazione di 95 punti dalle patenti degli automobilisti sanzionati.

La Polizia Stradale di Campobasso proseguirà anche nei prossimi giorni l’attività di prevenzione sulle principali strade della provincia.

Più informazioni
commenta