Comunali 2020

Montenero, il fronte anti Travaglini-Contucci trova convergenza: “Ora linee programmatiche”

Mentre il Meet-Up Montenero in Movimento apre le porte all’alleanza con il Pd, sono già in atto da tempo possibili collaborazioni delle varie fazioni politiche avverse all’attuale maggioranza.

Fra queste il comitato civico ‘Cambiamo Montenero’ che di recente ha incontrato i referenti di ‘Montenero che rinasce’.

“Le linee programmatiche rappresentano un momento importante per il presente ed il futuro di Montenero e sono un momento di dialogo, di confronto e di condivisione sulle cose da fare per il bene del paese. Ma rappresentano, soprattutto, un momento di responsabilità” si legge in una nota del gruppo CambiAmo Montenero che attraverso una sua delegazione ha incontrato i rappresentanti della coalizione civica Montenero che Rinasce.

“Le discussioni ed i confronti sulle linee programmatiche per la costituzione di un programma elettorale hanno portato ad una conversione unanime di idee e progetti, dettate da buon senso e ragionevolezza. È evidente la necessità di cambiamento emersa dalle volontà delle parti con la necessaria discontinuità amministrativa guidata da Travaglini-Porfido-Contucci. La convergenza programmatica e l’individuazione di priorità a breve/medio e lungo termine rappresentano l’inizio su cui lavorare tutti insieme, nell’esclusivo interesse dei cittadini. Montenero ha necessità di impegno e dedizione per il bene della collettività”.

Più informazioni
commenta