Dal pane al caffè fino all’aperitivo, tutto in un unico locale. Il Panificio Di Siro si trasforma

Pane, caffè e… tanto altro, per di più in un locale completamente rinnovato. Da oggi c’è un nuovo ‘gustoso’ locale a Termoli, in Corso Umberto I n. 10-12. Si chiama Di Siro Pane e Caffè ma i prodotti da forno non sono certo una novità per loro. Panificatori pugliesi da due generazioni, la ‘storia d’amore’ col pane è nata infatti nel 1966 e prosegue con lo sguardo rivolto al futuro. La novità è piuttosto un’altra perché da lunedì 29 giugno alla panetteria e gastronomia si aggiungerà anche l’attività di bar.

Comprare il pane o la pizza potrà diventare l’occasione per una rilassante pausa caffè o, perché no, per uno sfizioso aperitivo. Il tutto in un locale (dotato anche di tavolini all’aperto) accattivante nell’estetica e innovativo nel concept. La qualità dei prodotti – e chi già conosce il panificio Di Siro lo sa – non è in discussione. Cornetti, torte, crostate, taralli, scrippelle, pizze, pane e primi piatti: da oggi tutte queste prelibate leccornie le potrete trovare in un unico locale. Una proposto perlopiù inedita a Termoli e che vi stupirà.

Ed è proprio sul rinnovamento del locale (completamente trasformato ed ampliato) che ha deciso di puntare la famiglia Di Siro affidandosi a dei professionisti qualificati nell’arredamento commerciale. Parliamo di Studio Contract, azienda sinonimo di garanzia – con sede a Termoli – nell’arredamento di bar, ristoranti, negozi, uffici e studi professionali. Il loro è un servizio dalla a alla z, ‘chiavi in mano’, e chi si affida alla loro esperienza pluriennale può contare su un supporto che va dalla fase di progettazione a quella della realizzazione vera e propria.

Il panificio-bar Di Siro, curato nei minimi dettagli e ideato dall’architetto Ribechini, ne è un esempio lampante. La creatività incontra la funzionalità in tutti i complementi d’arredo (oltre alle attrezzature professionali) forniti da Studio Contract. Nella galleria fotografica che segue alcuni lavori realizzati dai professionisti di Studio Contract.

Date un’occhiata al sito internet (https://www.studiocontractsrl.it/) o visitate lo showroom in via Corsica n. 54, a Termoli.