Che tempo farà

Caldo africano e tanto sole, ma attenzione ai temporali improvvisi previsioni

SABATO 27 Caldo, sole e tempo stabile sono la tendenza di questo fine settimana. Le temperature continuano a salire grazie all’alta pressione che si è imposta su gran parte dell’Italia. Questo non esclude, però, la possibilità di veloci temporali estivi sull’area matesina. L’ondata di calore è destinata a far crescere la colonnina di mercurio anche sopra i 30 gradi.

DOMENICA 28 Sole, sole e ancora sole anche per questa domenica dal sapore decisamente estivo. Solamente in montagna, sul versante matesino, è previsto qualche rovescio repentino durante le prime ore del pomeriggio poi anche lì tornerà il sereno e il gran caldo che ci accompagnerà anche per la prossima settimana

LUNEDI’ 29 Tempo bello o appena velato per l’inizio di settimana. L’aria molto calda, sospinta dal promontorio anticiclonico sub-tropicale, farà salire i termometri oltre i 30 gradi portando le temperature a toccare valori elevati per il periodo. Durante le prime ore del pomeriggio una pioggia di moderata intensità potrebbe abbattersi sulla città di Isernia ma niente paura, il sereno tornerà prestissimo.

Più informazioni
commenta