Riparte la stagione

Vela Day, domenica il Circolo termolese invita tutti nella sede di Rio Vivo

Sarà possibile effettuare uscite in mare e provare l’ebrezza di tutti gli sport velici. Ci sarà anche l’opportunità di provare canoe e sup e per l’occasione saranno presentati i corsi estivi già in partenza dal prossimo lunedì.

Domenica 28 giugno dalle 9.30 alle 13.00 il Circolo della Vela Termoli invita tutti al Vela Day. Il Circolo termolese invita tutti gli interessati, grandi e piccoli, presso la propria sede di Via Rio Vivo dove, in totale sicurezza e nel rispetto delle normative Covid 19, sarà possibile effettuare uscite in mare e provare l’ebrezza di tutti gli sport velici. Per l’evento il Circolo metterà a disposizione le proprie barche, tavole ed attrezzature e l’esperienza dei propri Istruttori Federali.

Vela

Il Vela Day è un evento nazionale, promosso presso i circoli FIV dalla Federazione Italiana Vela. Obiettivo è quello di avvicinare e divulgare al pubblico il mondo della vela e del windsurf. Il Circolo della Vela Termoli, offrirà anche l’opportunità di provare canoe e sup e per l’occasione presenterà i propri corsi estivi già in partenza dal prossimo lunedì 29 Giugno.

Per l’occasione sarà proposto uno specifico tesseramento promozionale alla Federazione Italiana Vela.

commenta