Che tempo farà

Sole e nuvole, weekend col valzer meteorologico. Su le temperature previsioni

Le previsioni in Molise

VENERDI’ 8 Il mattino sarà soleggiato poi una estesa nuvolosità, alta e stratificata, farà la sua comparsa sui cieli del Molise. Il rischio pioggia è molto basso, soprattutto nella provincia di Isernia, ma altrove le nubi saranno parecchie. Salgono le temperature dopo il brusco calo degli ultimi giorni sia nei valori minimi che in quelli massimi riportando la colonnina di mercurio a un clima più consono al periodo. Il merito è dell’alta pressione, garante di un clima via via più caldo.

SABATO 9 Il weekend appena cominciato è ancora sotto gli effetti della instabilità. La buona notizia riguarda le temperature che continuano a risalire ma non ci saranno cieli limpidi perché offuscati da una velatura per annuvolamenti alti e stratificati. Andrà meglio sulla costa e sul Molise Centrale.

DOMENICA 10 Non è ancora stabile il tempo sulla nostra regione dove anche oggi si alterneranno nubi e ampi spazi di sole. Il mattino avrà cielo coperti, più soleggiato sarà nel pomeriggio e fino a sera – salvo qualche locale piovasco sull’isernino – ma durante la notte le nuvole torneranno ad essere più consistenti annunciando tempo variabile anche per l’inizio della prossima settimana.

Più informazioni
commenta