Economia e lavoro

Riaprono i centri per l’impiego, “non sarà consentito l’accesso al pubblico”

Dopo il lungo stop imposto dal lockdown, da domani (11 maggio) riprende l’attività lavorativa dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro e dei Centri per l’Impiego di Campobasso, Termoli e Isernia. La riapertura avverrà nel rispetto delle norme del distanziamento sociale, contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Ma gli uffici saranno chiuse per l’utenza: “Si precisa che l’apertura riguarderà solo le procedure amministrative e non anche l’accesso del pubblico. Gli operatori risponderanno alle richieste di informazione di dettaglio esclusivamente tramite le poste elettroniche di ogni Centro, disponibili sul sito dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro (sezione Centri per l’Impiego)”.

Si ricorda inoltre che un operatore risponderà ai seguenti numeri di telefono:

0874/1958403 (Centro per l’Impiego di Campobasso);
0875/478001 (Centro per l’Impiego di Termoli);
0865/252520 (Centro per l’Impiego di Isernia).

Oppure per avere la documentazione sullo stato di disoccupazione si potrà inviare una mail. “Ricordiamo che gli operatori di sportello rilasceranno certificazioni attestanti lo stato di disoccupazione (C2 storico e scheda anagrafica) a seguito di apposita richiesta formulata dall’utente (con allegato documento di identificazione)”.

Questi gli indirizzi a cui rivolgersi:

Cpi di Campobasso – certificazioni.cb@moliselavoro.it
Cpi di Termoli – certificazioni.te@moliselavoro.it
Cpi di Isernia – certificazioni.is@moliselavoro.it

Più informazioni
commenta