Montenero di bisaccia

Dipendente Eurospin col Covid, negativi tutti i tamponi sul personale

Sono tutti negativi i tamponi effettuati ai dipendenti dell’Eurospin di Montenero dove lavora una persona di Vasto risultata positiva al Covid-19.

Dipendente Eurospin positivo: tamponi al personale, supermercato sanificato

Era successo lo scorso 17 maggio, destando più di qualche allarme nella cittadinanza. Il supermercato nelle scorse ore è stato però sanificato e di poco fa la notizia che tutti attendevano.

“Vi informo subito di una buona notizia: gli esiti di tutti i tamponi effettuati ai dipendenti dell’Eurospin di Montenero di Bisaccia sono negativi.
Si tratta di una notizia molto importante, perché tranquillizza prima di tutto gli interessati e le loro famiglie, ma anche tutti i clienti che si sono recati a fare la spesa presso il supermercato.
Questa vicenda dimostra evidentemente che il distanziamento sociale di almeno un metro, l’uso della mascherina in luoghi chiusi, o in quelli aperti dove non è possibile rispettare le distanze con altre persone, e l’uso di guanti dove è necessario, hanno funzionato. È per questo che vi invito a ricordarlo. Sempre”, così il sindaco Nicola Travaglini.

commenta