L’associazione Molise Food in questi mesi di restrizioni dovute all’epidemia da covid-19 ha continuato a lavorare sotto il profilo delle vendite.
In particolare ha attivato il servizio a domicilio e per andare incontro alle difficoltà economiche del momento, ha ridotto del 10% i prezzi su ogni prodotto in esposizione. L’associazione evidenzia “la commessa di mille bottiglie vino fatta da Georgina Bloomberg e destinata ai circoli ippici degli USA”.
Lavoro continuato anche sotto il profilo del marketing. Sono state avviate nuove collaborazioni a San Benedetto del Tronto e a Cassino. “Abbiamo portato il suo marchio sulla piattaforma web Eatit.store (regina nella vendita online del cibo italiano) e a fine maggio aprirà un nuovo punto vendita sempre a Roma. Inoltre, a breve, verrà ufficializzata la collaborazione con la Confederazione Italiani nel Mondo (CIM) presieduta da Angelo Sollazzo”.
Ma, allo stesso tempo, Molise Food non ha fatto mancare la vicinanza e la solidarietà alle comunità molisane donando un defibrillatore e mascherine protettive.
commenta