Prodotti molisani

Molise Food non si ferma tra vendite, marketing e solidarietà

L’associazione Molise Food in questi mesi di restrizioni dovute all’epidemia da covid-19 ha continuato a lavorare sotto il profilo delle vendite.

In particolare ha attivato il servizio a domicilio e per andare incontro alle difficoltà economiche del momento, ha ridotto del 10% i prezzi su ogni prodotto in esposizione. L’associazione evidenzia “la commessa di mille bottiglie vino fatta da Georgina Bloomberg e destinata ai circoli ippici degli USA”.

Lavoro continuato anche sotto il profilo del marketing. Sono state avviate nuove collaborazioni a San Benedetto del Tronto e a Cassino. “Abbiamo portato il suo marchio sulla piattaforma web Eatit.store (regina nella vendita online del cibo italiano) e a fine maggio aprirà un nuovo punto vendita sempre a Roma. Inoltre, a breve, verrà ufficializzata la collaborazione con la Confederazione Italiani nel Mondo (CIM) presieduta da Angelo Sollazzo”.

molise food prodotti formaggi

Ma, allo stesso tempo, Molise Food non ha fatto mancare la vicinanza e la solidarietà alle comunità molisane donando un defibrillatore e mascherine protettive.

commenta