Quantcast
Viaggio culinario in tv

Lo chef Nicola Vizzarri, domenica su Rai2, sfida Toti: “Venga a scoprire i nostri sapori”

Anche lo chef termolese Nicola Vizzarri torna sul ‘tormentone’ delle ultime 24 ore che ha come protagonista il Governatore della Liguria. E lo sfida a ricredersi sullo scrigno di tesori, dal cibo al paesaggio, di cui il Molise è pieno.

Lo chef, domani 3 maggio alle 11,15 in onda su Rai2 nella trasmissione In viaggio con Marcello, invita gentilmente il presidente Giovanni Toti a dare un’occhiata alla puntata per rendersi conto della bontà della nostra cucina. Il programma, condotto da Marcello Masi e dai suoi ‘compagni di tavola’, è infatti una guida esplorativa alle prelibatezze delle varie regioni italiche. Domani tocca proprio al Molise.

vizzarri su rai2

Questo il post apparso sulla pagina facebook del noto chef: “Mi piacerebbe che questo post arrivasse alla visione del signor Toti, Presidente della Regione Liguria, perché possa conoscere il Molise, uno scrigno di tesori culinari e territoriali. La puntata dedicata a questa regione possa essere un invito alla sua persona e a tutti gli italiani a venire a scoprire il nostro gioiello dalla natura incontaminata e dai sapori veri e genuini”.

Il suo invito segue a quello ‘puntuto’ del sindaco di Termoli, Francesco Roberti, di poche ore prima.

Sindaco Termoli su “uscita” Toti: “Ha offeso il Molise, lo inviteremo sulle nostre spiagge”

 

leggi anche
toti
Dritto e rovescio
Gaffe di Giovanni Toti sui fiumiciattoli del Molise: 0 in geografia al Governatore ligure
mare-spiaggia-156191
Il governatore della liguria
Sindaco Termoli su “uscita” Toti: “Ha offeso il Molise, lo inviteremo sulle nostre spiagge”
commenta