Campobasso

Foto e video per ‘ricordare’ i Misteri, la famiglia Teberino lancia il contest

Un paio di giorni prima la riapertura del Museo dei Misteri, l’associazione ‘Misteri e Tradizioni’ lancia un’iniziativa per ricordare la sfilata degli Ingegni che quest’anno non si svolgerà a causa dell’emergenza covid-19.

“Abbiamo deciso di promuovere ‘Il nostro Corpus Domini’. Ci avviciniamo alle settimane che sarebbero state la più belle e attese da tutti, ma saranno anche quelle più tristi e indimenticabili per la nostra città.

Allora facciamole rivivere tutti insieme, condividendo i nostri ricordi, se sei stato protagonista nel giorno del Corpus Domini come figurante, portatore, vestitore, bandista, fotografo o semplice spettatore della processione dei Misteri”.

Per partecipare basta pubblicare sulla pagina Facebook del Museo dei Misteri di Campobasso Museo dei Misteri di Campobasso (https://www.facebook.com/misterietradizioni) foto o video.

“Raccontaci la tua emozione, un pensiero, un aneddoto, una poesia, il tuo più bel ricordo del giorno dei Misteri, al fine di far rivivere in questi giorni la nostra bella tradizione che presto tornerà a sfilare per la città”, l’invito dell’associazione. “E allora “scannett allert”, condividete l’iniziativa con i vostri amici, mentre aspettiamo numerose le vostre foto ed emozioni che insieme ci faranno rivivere quelle dei nostri Misteri”.

Più informazioni
commenta